L'ENERGIA ED IL TALENTO DEI NOSTRI UNDER PER COACH MARCO VERDEROSA

Di Donato ed altri 6 giovani graviteranno in prima squadra

10.09.2019

Non solo Francesco Di Donato: la prima squadra biancorossa in questa stagione darà spazio crescente ad altri under che già lavorano agli ordini di coach Marco Verderosa e del suo staff, garantendo intensità agli allenamenti.
Si tratta di Davide Taglieri (pivot 2001), Andrea D'Onofrio (play 2002), Francesco Di Paolo (ala 2002), Federico Di Fabio (play-guardia 2001), Jimmy Antonini (play-guardia 2001) e Simone Pietrantoni (guardia-ala 2000).

"Stiamo dando a questo gruppo di under la possibilità di far parte della prima squadra", le parole di coach Matteo Di Iorio, assistente di coach Verderosa e tecnico che conosce alla perfezione questi ragazzi, "e per loro questo deve essere un punto di partenza nel personale percorso di crescita. Taglieri nella scorsa stagione ha collezionato qualche presenza in B ma per tutti questa è una bella possibilità di confrontarsi con i senior. I margini di miglioramento sono per tutti enormi e siamo convinti che, continuando a lavorare come stanno facendo, tutti potranno dare il proprio contributo e togliersi delle belle soddisfazioni".

IN BOCCA AL LUPO, RAGAZZI! E CONTINUATE COSÌ!

COLPACCIO AMATORI ! ECCO KAJUS OKMANAS !
VIDEO - Conferenza Stampa 11-09-2019