FINALMENTE SI PARTE! L'AMATORI PESCARA SI RADUNA IL 18 AGOSTO

16.08.2017

Dopo tanta attesa, la stagione dell'Amatori è pronta per iniziare. La squadra biancorossa si radunerà  il 18 agosto alle ore 18:00, nella mitica cornice del campo Stella Maris, in Via Scarfoglio a Pescara.

Sarà  l'occasione giusta per riabbracciare alcuni protagonisti della scorsa stagione, accogliere gli under entrati nel roster della prima squadra e conoscere i 4 volti nuovi acquistati dalla società  pescarese per questo nuovo ciclo sportivo, affidato alla guida tecnica di Stefano Rajola, che sarà  il Capo allenatore.

L'Amatori è lieta, dunque, di invitare all'evento i tifosi, gli appassionati, la stampa e tutta la città  di Pescara.

Il raduno sarà  il primo passo di questo vero e proprio anno zero, in cui l'Amatori sta costruendo un nuovo percorso tecnico e sportivo.

Questi i 12 giocatori che si raduneranno, appunto, venerdì 18 agosto per poi iniziare la preparazione atletica già  il giorno dopo: i tre confermati GrossoBini, Capitanelli, i nuovi arrivi BedettiCaverni, Drigo e Leonzio e gli under Boscherini, Del Sole, Di GiorgioD'EustachioGuerra.

Durante la lunga fase di preparazione, potrebbero essere aggregati al gruppo anche altri giovani targati Pescara Basket, in base alla necessità  della prima squadra e ai meriti dei ragazzi del settore giovanile, che ormai le due società  pescaresi gestiscono in totale simbiosi e unità d'intenti.

Vincenzo De Fanis - Ufficio Stampa Amatori Basket Pescara

CHE BELLA AMATORI! ROSETO LA SUPERA SOLTANTO NEL FINALE
FINALMENTE AL VIA IL NUOVO CICLO DELL'AMATORI PESCARA