La notizia bolliva in pentola e oggi viene resa nota: finalmente la stagione dell’Amatori può entrare davvero nel vivo. Giovedì 21 settembre inizia la stagione sportiva 2017/18, con la presentazione ufficiale dell’Amatori Basket Pescara al pubblico.

L’evento si terrà  al Palaelettra, alle 19:30. Nuova location, dunque, per la società  del presidente Carlo Di Fabio che sceglie il proprio teatro per presentare ai tifosi, agli appassionati e a tutta la città  il nuovo ciclo sportivo, che vedrà  la squadra, notevolmente rinnovata, ai ranghi di partenza del campionato di Serie B. Volti nuovi e tante ambizioni per questo nuovo percorso, che la società  pescarese farà  assieme alla società  gemella Pescara Basket  e con la rinnovata partnership con l’emittente Rete8.

Sarà  l’occasione per presentare i progetti della società, della prima squadra e delle giovanili. L’Amatori non si ferma qui e sta preparando una bella sorpresa, con le vecchie glorie della storia biancorossa a ricoprire il ruolo di protagonisti dell’evento. Un appuntamento imperdibile per il pubblico pescarese che, giorno dopo giorno, attraverso i canali di comunicazione dell’Amatori, sarà  svelato sempre meglio.

La data si può, dunque, cerchiare sul calendario: giovedì 21 settembre alle ore 19:30 in Via Elettra a Pescara.

L’Amatori ricorda, contestualmente a questa notizia, che la prima squadra di coach Rajola sarà di scena domani, 13 settembre 2017, a Caldari di Ortona per una nuova amichevole, ospiti della We’re Basket.

Vincenzo De Fanis – Ufficio Stampa Amatori Basket