Finalmente la palla torna in mano anche ai piccoli atleti del MiniBasket dell’Amatori Basket Pescara. I corsi riprenderanno regolarmente lunedì 4 settembre, nello storico campo Stella Maris a Pescara, che sarà totalmente a disposizione dell’Amatori. Poi si tornerà a giocare al coperto, dividendo i gruppi tra il Palaelettra e le altre strutture cittadine per una nuova annata ricca di appuntamenti.
Tante novità e tante iniziative per lo staff biancorosso, sempre guidato dall’istruttore nazionale Roberto Paolillo: tra tutte, l’Open Day del 16 e 17 settembre in Piazza Salotto, due giorni in cui i nostri bambini potranno giocare a basket, divertendosi con i propri compagni e con chi vorrà provare questa nuova esperienza. Tutti invitati, dunque, piccoli cestisti e non, per un nuovo contatto con questo sport.
L’Amatori ha ovviamente confermato la propria disponibilità per il Progetto Scuola che anche quest’anno coinvolgerà i plessi “Ilaria Alpi”, “Ennio Flaiano”, “Luigi Illuminati” ed “Ernesto Codignola”. Prosegue dunque il rapporto di collaborazione tra la società biancorossa e le scuole: una sintonia che cresce anno dopo anno per lavorare al servizio dei bambini della città di Pescara.
L’Amatori è pronta per una nuova stagione con i suoi ragazzi e ha pensato ad un piccolo regalo per i primi cento iscritti: il quaderno ufficiale del Minibasket! Per avere qualsiasi informazione, sarà possibile consultare, sul sito web dell’Amatori, il link per la prenotazione e/o contattare lo stesso Responsabile, Roberto Paolillo, al recapito telefonico 3883752474.
L’indirizzo del nostro sito è www.amatoripescara.it

Ufficio Stampa Amatori Basket